Home  |  Prodotti  |  Recinzioni perimetrali modulari

Recinzioni perimetrali modulari

Versatilità di utilizzo e facilità di installazione: offriamo soluzioni all’avanguardia e che rispettino le esigenze della clientela.

DIVISORIO DI CONFINE, DELIMITAZIONE AREE INACCESSIBILI

PARAPETTO CON CORRENTE SUPERIORE

GIUNTO A STAFFA PORTANTE

RECINZIONI PERIMETRALI

RECINZIONI

Mantiero Angelo Srl realizza recinzioni in acciaio zincato a caldo di varie misure, per interni ed esterni, ad uso domestico e per garantire la sicurezza aziendale sia fuori che dentro l’ambiente di lavoro.

Oltre che alle specifiche richieste dal cliente, Mantiero Angelo Srl offre una serie di diverse soluzioni modulari pensate per un gradevole impatto estetico, garanzia di funzionalità, ma soprattutto semplicità di installazione ed economicità del prodotto.

La facilità di installazione deriva dalla presenza di moduli in serie interamente zincati a caldo, disponibili in varie misure standard in altezza e lunghezza che non rendono necessari riadeguamenti strutturali, ma che per la loro installazione richiedono esclusivamente bulloneria compresa nella fornitura ed utensili standard.

Utilizzo disparato

  • Recinzioni e parapetti classici installate su muretti di calcestruzzo
  • Divisori di confine con i relativi stanti di fissaggio ancorati direttamente a terra
  • Delimitazione di aree di impianti da rendere inaccessibili e mettere in sicurezza
  • Transenne mobili

Su richiesta del cliente, i componenti possono inoltre essere verniciati con verniciatura bicomponente in vari RAL.

L’idea che ci ha portati a realizzare un prodotto simile è offrire una soluzione rapida, conveniente, di gradevole impatto visivo preferibile alle tradizionali recinzioni in rete, che oltre al lato puramente estetico, si presenta come valida alternativa con garanzia di maggiore stabilità, durevolezza e sicurezza rispetto ad altre soluzioni tradizionali.

Perché scegliere una recinzione modulare in acciaio piuttosto di una rete divisoria?

Scegliere una recinzione modulare in acciaio, piuttosto che una rete divisoria, ha molteplici vantaggi. Significa optare per una soluzione pratica e sicura che, oltre a garantire privacy ed estetica, assicura una migliore facilità di installazione e una maggiore durata nel tempo.

Comode, versatili, facili da installare e veloci da montare, senza dubbio, rappresentano una valida alternativa alle classiche reti divisorie. Trovano largo impiego nei cantieri, nelle aree di costruzione, nelle delimitazioni perimetrali di aziende, nella definizione di confini e in tutti gli spazi all’aperto (aree giochi, giardini, terreni).

RECINZIONI PERIMETRALI MODULARI

RECINZIONI PERIMETRALI MODULARI

FISSAGGIO STAFFA ALLA BASE D’ANCORAGGIO

Le recinzioni modulari esistono in diversi materiali, ma quelle in acciaio zincato sono tra le più comuni perché, oltre a essere eleganti da un punto di vista estetico, sono più durature all’usura del tempo e resistenti agli agenti atmosferici. Una soluzione semplice per delimitare le aree in maniera temporanea o permanente, che riveste un ruolo di vitale importanza anche in termini di sicurezza oltre che di privacy.

Le protezioni modulari realizzate da Mantiero Angelo Srl sono progettate per facilitare e risolvere tutte le esigenze nel settore delle recinzioni. Si adattano perfettamente a alle diverse lunghezze dei tratti da delimitare. Grazie alla loro semplicità di montaggio e alla loro installazione in tempi brevi, garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti o preventivi, compila il nostro form online oppure chiamaci!

Mantiero Angelo srl | P.I. 03402350247 | Codice destinatario per la fatturazione elettronica: SUBM70N | Registro Imprese di Vicenza n. 322493 | Cap. Soc. I.V. € 10.000
Admin | by Evisole Web Agency | Mappa del sito‎ | Privacy e cookies